Manchester United, caccia al terzino: Rose e Alex Sandro i nomi caldi

Il Manchester United punta su un terzino sinistro: Danny Rose e Alex Sandro i due nomi caldi. A rivelarlo è il "The Sun".

Alex Sandro (Juventus FC) during the Series A football match between Juventus FC and AS Roma at Allianz Stadium on 23 December, 2017 in Turin, Italy. Juventus won 1-0 over Roma. (Photo by Massimiliano Ferraro/NurPhoto via Getty Images)

Secondo quanto rivelato dal “The Sun“, il Manchester United punta dritto su un nuovo terzino sinistro. Stando al quotidiano inglese i due papabili a vestire la maglia dei diavoli rossi sarebbero Danny Rose e lo juventino Alex Sandro. I due difensori, appartenenti rispettivamente a Tottenham e Juventus, sono solamente due dei papabili sostituti di Ashley Young.

PISTE DIFFICILI

Rose e Sandro, accomunati da posizione ed età – entrambi 27enni -, corrispondo all’identikit lanciato da Mourinho. Se per il brasiliano della Juventus la strada è alquanto contorta, per Danny Rose la trattativa non è del tutto improbabile. Negli scorsi mesi voci anglosassoni parlavano di un accordo formale tra squadra e giocatore ma a porre il veto sull’operazione fu la richiesta di 55 milioni di euro. Cifre spropositate che hanno allontanato così l’inglese da Manchester, da segnalare anche i vari problemi fisici che, in questa stagione, hanno reso l’annata un vero calvario.