Maledizione Nazionali: ecco la situazione dei giocatori infortunati nella pausa

MALEDIZIONE NAZIONALI: ECCO LA SITUAZIONE DEI INFORTUNATI NELLA PAUSA

CUTRONE: con l’Italia Under 21 si è fermato al 37′ della partita contro l’Albania per un problema alla caviglia, che si è girata con un movimento innaturale. Da quanto filtrato dallo staff medico della Nazionale si parla di un leggero trauma distorsivo. Quindi nulla di grave, ma la trasferta di Cagliari è comunque a forte rischio.

VRSALJKO: il terzino dell’Inter è uscito al 20′ della sfida tra Spagna e Croazia. Il problema è al ginocchio sinistro con il timore di un eventuale interessamento del collaterale mediale. Nei prossimi giorni il ragazzo si sottoporrà ai tradizionali esami per capire l’entità dell’infortunio. Di sicuro contro il Parma Spalletti dovrà fare a meno di lui.

MANOLAS: anche il centrale della Roma ha accusato un problema durante la partita di Nations League tra Grecia e Ungheria. È uscito al minuto 52 per un problema alla caviglia destra. Gli esami hanno verificato che si tratta solo di una contusione ed il giocatore sarà regolarmente a disposizione di Di Francesco già per la sfida contro il Chievo. Sospiro di sollievo quindi per i tifosi giallorossi.

CHIRICHES: la situazione peggiore è quella del centrale rumeno del Napoli. Dopo essersi fatto male nella sfida della sua nazionale contro Montenegro infatti si è sottoposto agli esami, che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ne avrà circa per sei mesi prima di tornare in campo.