Magic moment Gabigol: l’Inter ora che cosa fa?

MAGIC MOMENT GABIGOL: L’INTER ORA CHE COSA FA?

Momento magico per Gabigol. Con la tripletta messa a segno contro il Vasco da Gama domenica l’ex Inter è salito a quota 10 gol in campionato, appaiando Pedro (Fliminense) in testa alla classifica dei cannonieri.

Ottima notizia per l’Inter che, pur non sembrando interessata a dare una nuova chance al ragazzo, potrebbe evitare una considerevole minusvalenza. Ora le offerte per l’attaccante classe ’96 infatti non mancano: in pole position c’è il Valencia ma anche il Villarreal ha chiesto informazioni.

Il giocatore, tuttavia, sembra dare la priorità al Santos in questo momento:
“Per quanto riguarda le proposte che sono arrivate ho detto apertamente a Cuca (l’allenatore del Santos ndr) che non avevo alcuna intenzione di andare via: dovevo rimanere sia per lui che per i tifosi. L’Inter? Non ho mai detto che vorrei tornare ma che dovrei farlo avendo un contratto con loro. Sono molto felice del mio attuale rendimento, sono un tifoso che gioca nella squadra che tifa. In questo momento sono concentrato unicamente sul Santos. So che mancano diciassette partite, per decidere se rimanere o andare via c’è ancora tempo, devo sfruttare al meglio questo momento”.