LLORENTE IN PREMIER

Sevilla's Fernando Llorente celebrates after scoring against Molde during their Europa League round of 32 first league soccer match in Seville, Spain, Thursday, Feb. 18, 2016. (AP Photo/Miguel Morenatti)

L’ex attaccante della Juventus e attuale del Siviglia, Fernando Llorente, potrebbe trasferirsi allo Swansea, da Guidolin. Il club inglese sembrerebbe essere disposto a pagare il calciatore spagnolo circa 5 milioni di sterline, corrispondenti a poco meno di 6 milioni di euro. L’ex juventino potrebbe essere una buona carta da giocare come sostituto di Andrew Ayew, il quale lascerà presto il club per andare a giocare al West Ham.

Articolo precedenteDRAXLER RICHIESTISSIMO, MA IL WOLFSBURG..
Articolo successivoUFFICIALE: THAUVIN TORNA IN PATRIA
L'amore per il calcio lo coltivo da sempre, la mia fede interista non condiziona il mio lavoro. La mia vita è un articolo, un semplice foglio di giornale pronto ad essere scritto. Mi chiamo Mattia Favatà e sono il fondatore e direttore di questo splendido portale sportivo. Ho quasi 18 anni e frequento il quarto anno al Liceo Sportivo, nella città di Milano. Coltivo questa passione da quasi 7 anni, fino a quando nel 2015 ho avuto l'idea di cimentarmi nel mondo del giornalismo sportivo creando calciomercatot8.com, sito che sta ricevendo numerosi apprezzamenti e raggiungendo livelli altissimi. Spero che i miei articoli vi possano piacere, buona lettura!