Linetty all’Inter: operazione fattibile?

Linetty all'Inter

In queste ultime ore di mercato si è tornato a discutere di un possibile arrivo di Karol Linetty all’Inter. Il centrocampista della Sampdoria, che non piace solo ai nerazzurri complici le sue ottime prestazioni, rappresenta un pilastro per i blucerchiati e difficilmente Massimo Ferrero se ne priverà.

Ma attenzione: difficile non vuol dire impossibile, per la giusta cifra il patron dei blucerchiati potrebbe lasciare partire il polacco.

Linetty all’Inter? Spunta anche Praet

Le due dirigenze, stando al Corriere dello Sport, si sono incontrate ieri a Roma durante Roma-Shakhtar e avrebbero discusso insieme all’allenatore nerazzurro Spalletti. Nella trattativa, è saltato fuori anche il nome di Dennis Praet sul quale a Gennaio si era inserita prepotentemente la Juventus. Linetty all’Inter è un affare fattibile, nonostante la folta concorrenza (il polacco piace molto in Germania).

Per Praet, invece, la concorrenza è più folta. Se i nerazzurri decideranno di fare il doppio colpo, senza contropartite da inserire l’esborso potrebbe ammontare a circa 60/70 milioni di euro.