Ligue 1, Troyes-Psg: probabili formazioni, precedenti e curiosità del match

LIGUE 1, TROYES-PSG: PROBABILI FORMAZIONI, PRECEDENTI E CURIOSITÀ DEL MATCH

Alle ore 17:00 allo stadio de l’Aube la sfida tra Troyes e Psg apre la 28° giornata di Ligue 1. Ecco probabili formazioni, precedenti e curiosità del match.

QUI TROYES

I padroni di casa, che si trovano attualmente al 18° posto in classifica, non potranno contare sull’infortunato Dingome. Sarà 4-2-3-1 con Hyun-Jun Suk come prima punta e Darbion, Nivet e Grandsir alle sue spalle.

QUI PSG

Il Paris Saint-Germain capolista deve fare i conti con le assenze pesantissime di Neymar e Mbappé. Al loro posto giocheranno Di Maria e Pastore ai lati di Cavani nel classico 4-3-3. Inoltre potrebbero riposare Verratti, Marquinhos e Areola.

PROBABILI FORMAZIONI

Troyes (4-2-3-1): Zelazny; Deplagne, Herelle, Giraudon, Obiang; Walter, Bellugou; Darbion, Nivet, Grandsir; Hyun-Jun Suk.

Psg (4-3-3): Trapp; Dani Alves, Kimpembe, Thiago Silva, Yuri; Rabiot, Diarra, Lo Celso; Di Maria, Cavani, Pastore.

PRECEDENTI

Negli ultimi 10 precedenti tra Troyes e Psg sono 8 le vittorie del club della capitale e 2 i pareggi. L’ultima vittoria del Troyes risale addirittura al 2001. All’andata vinse 2-1 il Psg con gol di Neymar e Cavani, l’ultima volta che le due squadre si incontrarono in casa del Troyes finì addirittura 0-9.