Ligue 1, 30′ giornata: il Paris Saint Germain affonda l’Angers

during the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Paris Saint-Germain and Real Madrid at Parc des Princes on March 6, 2018 in Paris, France.

Continua a vincere di misura il Paris Saint Germain di Emery che, come ogni fine settimana, riesce a guadagnare i tanto attesi tre punti, diventati ormai un vizio per il PSG. Sempre più vicini alla vittoria del campionato, i parigini hanno dovuto abbandonare le altre competizioni disputate a causa di prestazioni non ottimali, visto che il bel gioco dei vari Mbappè, Cavani e gli altri è visibile solo nella Ligue 1, dove i successi sembrano essere all’ordine del giorno.

Il PSG stende l’Angers:

25 vittorie in 30 partite disputate, e oggi è arrivata perfino la 26′, quella che corona l’ottima stagione portata avanti fino a qui dai parigini. Dopo un inizio non dei migliori per il PSG, svantaggiato dall’espulsione di Thiago Motta nel primo quarto d’ora, gli uomini di Emery sono riusciti a mettere comunque in cassaforte il match già nella prima frazione di gara. Kylian Mbappè, ex giocatore del Monaco, talento diciannovenne approdato negli spogliatoi parigini nella scorsa estate, ha risposto nel migliore dei modi alle critiche riguardo il suo valore di mercato, mettendo a segno una doppietta sorprendente. Gol che affondano l’Angers, rinato solo negli ultimi minuti con la rete di Toko Ekambi.