Liga 6^ giornata: vincono Valladolid e Betis Siviglia, pari tra Alaves e Getafe

Liga 6^ giornata / Si sono giocati tre posticipi per la Liga Spagnola, dopo il turno giocato tra martedì e mercoledì. Scopriamo insieme come sono terminati.

I risultati

Vince il Valladolid, 2-1 in casa contro il Levante. Ospiti in vantaggio al minuto 47 con Sergio Postigo, ma tre minuti dopo il Valladolid pareggia con il turco Enes Unal. Al 54′ Levante che rimane in dieci per il rosso rifilato a Vukcevic, così può approfittarne la squadra di casa che vince grazie a Nacho Martinez.

Solo 1-1 a Vitoria tra Alaves e Getafe. Nel primo tempo, i baschi sbagliano un calcio di rigore con Ibai Gomez, che si fa parare il penalty da Pacheco. Nella ripresa, Getafe in vantaggio a dieci dalla fine con Ndiaye, ma nel recupero è l’ex Boca Calleri a ristabilire la parità.

Infine, chiudiamo con la vittoria esterna del Betis Siviglia, che espugna Girona. Decide, al minuto 64, il gol di Loren Moron.

In classifica, grande sorpresa l’Alaves, seconda forza del campionato a pari punti con l’Atletico Madrid e a -2 dalla coppia di testa Real-Barça. Il Betis, con questa vittoria, sale a 9 punti, solo uno in più del Getafe e del Girona. Leggermente staccato il Valladolid, ancora a quota 6, mentre il Levante è ancora fermo a 4.