Levante-Real Betis e Borussia Dortmund-Augsburg: le probabili formazioni dei posticipi del lunedì

LEVANTE-REAL BETIS E BORUSSIA DORTMUND-AUGSBURG: LE PROBABILI FORMAZIONI DEI POSTICIPI DEL LUNEDÌ

In serata oltre a Cagliari-Napoli ci sono i posticipi di Liga e di Bundesliga. Ecco le probabili formazioni dei due match in programma.

LIGA, LEVANTE-REAL BETIS

Il Levante è reduce da due sconfitte consecutive e si trova attualmente al quartultimo posto, ad un punto dalla zona retrocessione. Un’ulteriore sconfitta potrebbe essere letale per la panchina di Juan Ramón López Muñiz. Il Betis invece viene da una sconfitta contro il Real Madrid, nonostante l’ottima prestazione ed i tre gol segnati. Gli andalusi tuttavia per questa partita non avranno a disposizione né il difensore Jordi Amat né il centrocampista Guardado, oltre al lungodegente Feddal.

LEVANTE (4-4-2): Oier; Coke, Postigo, Chema Rodriguez, Luna; Doukouré, Lerma, Morales, Jason; Roger Marti, Emmanuel Boateng (o Pazzini).
BETIS (3-5-2): Adan; Mandi, Javi Garcia, Bartra; Barragán, Camarasa, Junior Firpo, Fabian Ruiz, Joaquin; Boudebouz, Loren Moron.

BUNDESLIGA, BORUSSIA DORTMUND-AUGSBURG

Nel Borussia Dortmund, reduce dalla qualificazione in Europa League ai danni dell’Atalanta, torna disponibile Weigl e sarà subito titolare. Sulla trequarti dovrebbe toccare a Schurrle il riposo con Reus di nuovo in campo. L’Augsburg dopo un buon momento di forma ha subito una pesante sconfitta in casa contro lo Stoccarda nell’ultimo turno. Inoltre negli ospiti mancheranno per squalifica il centrocampista Bauer, sostituito da Moravek, e per infortunio l’attaccante Finnbogason, rimpiazzato da Gregoritsch.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Schmelzer; Weigl, Castro; Reus, Götze, Pulisic; Batshuayi.
AUGSBURG (4-2-3-1): Hitz; Framberger, Danso, Hinteregger, Max; Khedira, Moravek; Heller, Koo, Caiuby; Gregoritsch.