Termina la 17^ giornata di Serie A, e ritorna l’appuntamento settimanale con la Top 3 Goal. Sono 26 le reti totali distribuite nelle 10 partite disputate.

Miralem Pjanic

Partiamo dal goal che ha sbloccato il match del Dall’Ara tra Bologna e Juventus. Questa parla da calcio piazzato è stata realizzata da Miralem Pjanic che si porta a tre timbri stagionali. Da posizione defilata il bosniaco sorprende un non impeccabile Mirante colpendo sul palo protetto dalla barriera.

Josip Ilicic

Spostiamoci all’Atleti Azzurri d’Italia dove è andato in scena il posticipo tra Atalanta e Lazio. Andiamo ad analizzare la rete del 2-0 targata Josip Ilicic. La palla è gestita da Gomez poco dietro la trequarti campo, il Papu scodella in mezzo dove trova il compagno sloveno che allungandosi trafigge Strakosha con una conclusione al volo.

Blaise Matuidi

Il nostro percorso passa ancora da Bologna dove incontriamo Blaise Matuidi al suo primo goal nella massima serie italiana. Azione che si sviluppa sull’out di sinistra, traversone di Alex Sandro allontanato male da Helander ed ecco che sbuca il centrocampista francese che si coordina e con un sinistro preciso spedisce la palla all’angolino.

The following two tabs change content below.

Riccardo Firpo

Sono Riccardo Firpo, ho 15 anni e vivo in provincia di Genova. Frequento la seconda liceo ed il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo. Amo il calcio a 360º gradi.
loading...

Facebook Comments

You may also like

Serie B, le formazioni ufficiali dei match delle 15 della 26^ giornata

Queste le formazioni ufficiali dei match delle 15