Rassegna stampa 4 Novembre

Rassegna stampa 6 dicembre 2017: Italia ed Estero
Rassegna stampa 6 dicembre 2017: Italia ed Estero

Rassegna stampa 4 novembre: Juve, tutti sotto esame. Zanetti:”La grande Inter è tornata”

Quali sono i principali argomenti del giorno? Andiamolo a scoprire con la nostra consueta rassegna stampa. Sui quotidiani italiani oggi in edicola ci sono ben due interviste. Sul Corriere dello Sport è intervenuto Javier Zanetti, che dichiara che “La Grande Inter è tornata”. Mentre su Tuttosport si parla di Juventus, dove “Sono tutti sotto esame”. Sempre il Corsport, inoltre, dà per certo l’esonero di Montella, scrivendo che “Gattuso è pronto”. Anche la Gazzetta dello Sport è della stessa idea, tant’è che mette in prima pagina un fotomontaggio di Montella seduto insieme ai cinesi e a Fassone, scrivendo “Ultima chance”.

Rassegna stampa 4 Novembre, i quotidiani esteri

All’estero invece, soprattutto in Francia, fa molto discutere il caso Evra. Il famoso terzino francese ex Juve e United, infatti, durante una partita di Europa League contro il Guimaraes avrebbe tirato un calcio ad alcuni tifosi presenti a bordo campo che lo stavano insultando. Adesso rischia una squalifica alla Cantona: 7 mesi. E il Marsiglia, suo club attuale, starebbe pensando di “licenziarlo”.

In Spagna si parla di Gonçalo Guedes, l’esterno sinistro del Valencia che si sta mettendo in mostra in Liga a suon di ottime prestazioni. Tanto che Marca gli ha dedicato la prima pagina. Su Sport, invece, si parla del big match di Liga tra Barcellona e Siviglia, uno “scontro tra leader” come scrive il quotidiano spagnolo.

Infine Mundo Deportivo, che titola “Messi pigliatutto” e pubblica alcuni dati sul giocatore più forte del mondo.

I Quotidiani italiani

La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina

Come spiegato prima, sulla prima della Gazzetta si parla del possibile esonero di Montella. A fondo pagina, invece, un’intervista al d.s. della Roma Monchi. Infine, sulla sinistra, una piccola analisi su Milan Skriniar, difensore dell’Inter ex Sampdoria che ora “vale doppio”.

Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 04/11/2017

Anche sul Corsport, come detto in precedenza, tiene banco il possibile esonero di Montella.

Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 04/11/2017

Su Tuttosport invece si parla del non buonissimo momento della Juventus. “Juve, tutti sotto esame”.

I quotidiani esteri

Questo slideshow richiede JavaScript.