Juventus-Sassuolo: le ultime dalla Continassa: Esordio per Perin. Dybala alla ricerca di una chance.

La Serie A sta tornando, la Juve anche, con tanta voglia di stupire e fare bene. L'appuntamento è domenica alle 15 all'Allianz Stadium contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, che è in ottima forma.

La Serie A sta tornando, la Juve anche, con tanta voglia di stupire e fare bene.
L’appuntamento è domenica alle 15 all’Allianz Stadium contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, che è in ottima forma.

Il ritorno dei nazionali

Sono tornati alla Continassa alcuni dei nazionali che hanno raggiunto coloro che erano rimasti in quel di Torino ad allenarsi.
Il primo ad arrivare è stato Rodrigo  Bentancur, che ha già svolto lavoro in gruppo con i ‘sopravvissuti’. Poi sono rientrati i tre italiani: Bonucci, Chiellini, e Perin, che nella giornata di ieri hanno svolto lavoro di scarico e oggi sono rientrati con gli altri compagni ad allenarsi normalmente. Domani il rientro dei sudamericani. Oggi seduta d’allenamento che si è svolta di pomeriggio.

Le ultime di formazione: esordio per Perin e ritorno in campo di Dybala

Allegri si cautela in vista della sfida di Champions con il Valencia.
Tra i pali dovrebbe esserci Mattia Perin, all’esordio in maglia bianconera. Solita difesa a quattro con Bonucci e Chiellini al centro, e rispettivamente a sinistra e a destra Alex Sandro e Joao Cancelo.
In mezzo al campo il solito Khedira, inamovibile, affiancato da Emre Can, che sostituirebbe l’infortunato Pjanic, e Blaise Matuidi.
In attacco ancora escluso Douglas Costa, che lascia ancora una volta il posto a Mandzukic. Completano il trio d’attacco Dybala e Cristiano Ronaldo, ancora alla ricerca del primo gol in Serie A.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.