Juventus, la certezza del primo posto nel girone di Champions si avvicina. Ecco tutte le possibili combinazioni

JUVENTUS, LA CERTEZZA DEL PRIMO POSTO NEL GIRONE DI CHAMPIONS SI AVVICINA. ECCO TUTTE LE POSSIBILI COMBINAZIONI

Con la vittoria di ieri sera a Old Trafford ed il contemporaneo pareggio del Valencia con lo Young Boys il primo posto del girone sembra ormai ad un passo per i bianconeri.

In particolare se Chiellini e compagni dovessero vincere mercoledì 7 novembre contro il Manchester United in casa il primato arriverebbe già con 2 giornate di anticipo. In caso di pareggio contro i Red Devils basterebbe poi ottenere un punto nella successiva sfida casalinga contro il Valencia per essere sicuri del primo posto. In caso di sconfitta contro la squadra di Mourinho invece i giochi si riaprirebbero almeno parzialmente.

La qualificazione agli ottavi di finale d’altra parte arriverebbe anche solo con un pareggio contro il Manchester United.

Questo alla luce di numeri incredibili, che confermano come la Juventus quest’anno sia la vantaggiata in assoluto per vincere la coppa dalle grandi orecchie. Tra le squadre che hanno disputato 3 partite infatti è l’unica a punteggio pieno e l’unica a non aver ancora subito un gol nella competizione.