Inter: tegola Nainggolan, da valutare Brozovic e Perisic

E' oramai certo che Radja Nainggolan salterà la sfida di Champions a Barcellona e la decima giornata di campionato contro la Lazio. Da monitorare le condizioni di Brozovic e di Ivan Perisic.

Inter Milan's Belgian midfielder Radja Nainggolan holds his leg after colliding with AC Milan's Argentine midfielder Lucas Biglia (not pictured) during the Italian Serie A football match Inter Milan vs AC Milan on October 21, 2018 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Trauma distorisivo alla caviglia sinistra per il trequartista belga. “Le sue condizioni – ha fatto presagire l’Inter – saranno rivalutate nelle prossime settimane“. Sicuramente il ninja salterà la gara al Camp Nou, questo mercoledì, contro il Barcellona, orfano di Messi, ed il posticipo di lunedì contro la Lazio all’Olimpico. Dunque, Nainggolan ancora in infermeria, dopo che aveva saltato quasi tutta la preparazione estiva per una distrazione muscolare. Secondo il comunicato, lo stop non dovrebbe essere spiccio.

Da valutare Brozovic e Perisic:

Non sono risultati necessari gli accertamenti strumentali per il duo BrozovicPerisic, le cui condizioni saranno valutate giorno per giorno. Entrambi hanno accusato una contusione alla coscia destra durante il derby della madunina. TuttaviaRestano in dubbio per il Barça.