INDISCREZIONE CMT8 – Higuain-Juventus, aria di addio. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Indiscrezione di mercato raccolta da calciomercatot8.com inerente al futuro di Gonzalo Higuain, sempre più lontano dalla Juventus

Higuain

Sta per tornare il periodo calciomercato e si tirano le somme di una stagione molto attiva e movimentata. Anche Gonzalo Higuain, protagonista di un campionato con alti e bassi, sarebbe al centro di una concreta riflessione in casa bianconera, con i dirigenti della Vecchia Signora che considerano l’attaccante argentino sul mercato; è questa l’indiscrezione raccolta da calciomercatot8.com inerente al Pipita, non più indispensabile nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Si parte da una base di offerta di almeno 50 milioni, prezzo totalmente ridotto rispetto ai 90 milioni sborsati dalla Juventus per strapparlo al Napoli nell’estate del 2016. Diversi club di Premier League sarebbero sulle tracce dell’ex centravanti del Real Madrid, ma anche il Psg potrebbe interessarsi qualora dovesse cedere Cavani all’Atletico Madrid.

Il post Higuain

Se dovesse concretizzarsi la cessione di Higuain, la Juventus avrebbe già individuato il possibile sostituto: Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo, attualmente in forza al Chelsea, ha già indossato la casacca juventina per due stagioni e sarebbe un ritorno più che gradito dai tifosi e dallo stesso giocatore. Una soluzione sempre più realistica per Marotta e Paratici, pronti ad approfondire il discorso con i Blues sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Da segnalare, inoltre, un possibile addio di Mario Mandzukic. Nelle prossime settimane ci sarà un incontro tra l’entourage del croato e la dirigenza bianconera per decifrare il futuro dell’attaccante ed esaminare eventuali proposte di altri club.
Saranno mesi infuocati per la Juventus! Vi aggiorneremo…