Icardi tra i pre-convocati dell’Argentina. Chance mondiale?

Icardi tra i pre-convocati dell’Argentina. Maurito è stato inserito tra i 35 che andranno a giocarsi il posto tra i 23 che partiranno per la Russia. Chance mondiale viva?

Icardi tra i pre-convocati dell’Argentina

Un pò a sorpresa, ma non troppo, Mauro Icardi è stato selezionato dal ct argentino Jorge Sampaoli tra i 35 pre-convocati che potrebbero andare a Russia 2018. Una stagione di livello la sua e una pre-convocazione che è anche meritata. Ma vedendo il reparto avanzato dell’albiceleste, quali sono le possibilità reali che il giocatore possa prendere parte alla spedizione?. Dispiace dirlo, ma davvero poche. Lì davanti i sudamericani hanno forse problemi in abbondanza. Messi, Dybala, Higuain, Aguero, ecc.. . E queste che vi abbiamo citato sono punte o seconde punte. L’Argentina potrebbe giocare con le ali, alchè la situazione diventerebbe ancora pegggio, perchè ci sarebbe bisogno di esterni piuttosto che di prime punte. Difficile anche che Sampaoli rinunci a un Higuain che è più maturo e più esperto.

Il messaggio di rassegna di Wanda Nara

“E’ già felice dell’apprezzamento di tutti gli argentini. Messaggi come il tuo, che sono gli stessi che mandano milioni di argentini, ci danno orgoglio, come se facesse parte della lista”. Questa la risposta di Wanda Nara ad un fan argentino che invoca la presenza di Maurito in nazionale. Considerando che Icardi, della prima lista, fa effettivamente parte, è evidente che Wanda si aspetti che il bomber nerazzurro non faccia parte di quella definitiva.