GALATIOTO SI ALLONTANA, IL MILAN VERSO IL GRUPPO FOSUN!

Nella giornata di ieri sera c’è stato l’ennesimo colpo di scena nella trattativa per l’acquisto del club rossonero: Galatioto, infatti, avrebbe perso l’esclusiva per l’acquisto della società e Fininvest riporta di un nuovo gruppo che è molto vicino al Milan: il gruppo Fosun.
Il fondo d’investimento cinese ha un fatturato annuale da 11,5 miliardi e sarebbe disposto ad arrivare in Italia per investire nel club rossonero.
Il tramite della trattativa è l’agente Jorge Mendes, socio del gruppo del signor Guangchang, che avrebbe proposto 500 milioni di euro per il 50% più 240 per la copertura dei debiti(altro 50%) , arrivando quindi all’acquisto totale della società rossonera.
Grazie alla collaborazione con Jorge Mendes il mercato rossonero potrebbe spiccare il volo, vista la disponibilità data dall’agente portoghese, di trattare alcuni giocatori gestiti da lui.
I nomi più altisonanti sono quelli di William Carvalho, Bernando Silva, Joao Moutinho, Mustafi, Garay e per il reparto offensivo si punterebbe a Diego Costa e il sogno Isco.
La trattativa potrebbe proseguire e nei prossimi giorni vi daremo altrettanti aggiornamenti.