Fantacalcio: Top11 5a giornata

Ecco svelata la fanta-top 11 della 5a giornata di serie A. Alcune sorprese, ma molte conferme.

La quinta giornata di serie A ha regalato spettacolo e sorprese inaspettate. Dall’eurogol di Gervinho, alle paratone del polpo polacco Skorupski con quest’ultimo che ha contribuito alla  derrota della Roma. Voci di corridoio insinuano che la Roma stia pensando di cambiare Di Francesco, l’ultimatum per lui sono Lazio e Frosinone.

Sicuramente c’è chi, nonostante i risultati pessimi o la dea bendata che ha smarrito il cane guida, non verrà mai esonerato… il fantallenatore! Condoglianze per chi ha schierato Pellegrini e Zajc a centrocampo, ma adesso è il momento di passare alle cose formali mostrandovi la top 11 della 5a giornata di serie A!

Players of the week:

Le sorprese che fanno piacere, Skorupski a parte, sono Ferrari con un bel 10.5 e Mattiello con 11. A centrocampo Milinkovic-Savic torna ad avere voce in capitolo su chi sia il migliore fra i fantacentrocampisti. Certezza Boateng, Brozo in versione…epic e De Paul che si conferma un ottimo fantagiocatore.

Arriviamo Finalmente al trindentazo formato da Di Francesco (12.5), Immobile che resuscita con una doppietta che gli vale un bel 14.5 e il premio Fanta-player of the week . Last but not least Lorenzo Insigne (13.5), protagonista assoluto nel cammeo partenopeo allo stadio Grande Torino.