Fantacalcio, le 5 sorprese di inizio stagione

FANTACALCIO, LE 5 SORPRESE DI INIZIO STAGIONE

Ecco i 5 giocatori più sorprendenti per fantamedia di questo avvio di stagione. Chi ne ha almeno due può dire di aver fatto un’asta di grande spessore.

Alessio Cragno: anche l’anno scorso ci ha abituato a grandi prestazioni, ma era eccessivamente penalizzato dai troppi gol subiti al fantacalcio. Questa stagione con la ritrovata solidità difensiva del Cagliari, si erge a secondo miglior portiere per fantamedia (5.29) dietro solamente a Szczesny.

Pol Lirola: con 1 gol e 2 assist in 11 partite giocate si guadagna una fantamedia di 6.59, ottima per un difensore. Chi l’ha preso a inizio anno si sta di certo fregando le mani.

Marco Benassi: in questa Fiorentina che sta regalando diverse delusioni dal punto di vista fantacalcistico risplende di luce propria il centrocampista ex Torino. Già 5 gol segnati fin qui e fantamedia del 7.45.

Francesco Caputo: i fantallenatori più attenti alla Serie B lo avevano eletto già a inizio stagione come possibile sorpresa dell’anno. Tuttavia era davvero difficile immaginarsi 6 gol nelle prime 12 partite, di cui 2 segnati a Juventus e Napoli, e una fantamedia di 7.42.

Krzysztof Piatek: è vero, nelle ultime giornate ha un po’ rallentato, ma rimane sempre il capocannoniere dell’attuale Serie A. 9 gol in 12 giornate gli valgono una fantamedia di 8.42, una delle migliori in assoluto.