Fantacalcio, i 7 giocatori da evitare della 6° giornata

FANTACALCIO, I 7 GIOCATORI DA EVITARE DELLA 6° GIORNATA

Ci sono alcuni giocatori che potete evitare per la 6° giornata di Serie A, poiché non sono in forma e rischiano voti bassi. Eccone 7 su cui non puntare:

ROSSETTINI: Torna a Genova da ex ma potrebbe faticare parecchio trovandosi di fronte un giocatore in forma come Piatek. Viene da 3 insufficienze consecutive e potrebbe allungare la striscia.

DE MAIO: Buona partita per l’ex Genoa e Fiorentina contro la Roma ma allo Stadium contro la Juventus sarà tutta un’altra storia. Sconsigliato, come tutti i suoi compagni di reparto.

RIGONI L.: In questo avvio di campionato ha messo in mostra una condizione fisica non ottimale e pure nelle partite vinte contro Inter e Cagliari non ha fatto buone prestazioni. Poca fiducia per il match di Napoli.

CRISTANTE: È una delle maggiori delusioni del mercato della Roma fin qui. Quando chiamato in causa ha quasi sempre deluso e contro il Frosinone Di Francesco potrebbe farlo riaccomodare in panchina.

ROGERIO: Nonostante un match sulla carta non complicatissimo potete lasciare fuori Rogerio per questo turno. Sulla sua fascia gioca un certo Lazzari, che finora ha messo in difficoltà quasi ogni avversario affrontato.

MAIETTA: Higuain è in una condizione strepitosa e l’esperto difensore dell’Empoli dovrà fare un miracolo per contenerlo. Se proprio dovete scegliere preferitegli Silvestre, che ha iniziato meglio il campionato.

BARROW: L’azzardo di Gasperini contro il Milan non ha pagato ed il gambiano dovrebbe di nuovo perdere il posto da titolare a favore di Duvan Zapata. Potete schierarlo ma solo se coperti da una riserva.