Fantacalcio, i 5 giocatori da schierare assolutamente per la 6° giornata di Serie A

FANTACALCIO, I 5 GIOCATORI DA SCHIERARE ASSOLUTAMENTE PER LA 6° GIORNATA

Chi ha uno tra questi giocatori può ritenersi fortunato perché sono in una forma strepitosa e non si possono lasciare fuori nemmeno nel turno infrasettimanale.

PIATEK: Momento strepitoso per il centravanti polacco, che sta segnando un gol a partita in questo avvio di campionato. È il giocatore più in forma della Serie A e contro il Chievo in casa è da schierare assolutamente.

BOATENG: Da centrocampista è diventato un autentico top al Fantacalcio poiché gioca da centravanti. Segna e fa segnare, può fare bene anche in una trasferta difficile come quella contro la Spal.

D. ZAPATA: Contro il Milan è entrato dalla panchina ed ha cambiato la partita. Presumibilmente sarà titolare nella sfida contro il Torino e ha tutte le carte in regola per fare benissimo.

JOAO PEDRO: È tornato dalla lunga squalifica meglio di quanto ci si aspettava.  Anche contro il Parma nella sfida persa dalla sua squadra si è salvato. Storicamente nelle sfide in casa gioca sempre molto meglio, contro la Sampdoria può portare bonus.

CANCELO: Ha riposato contro il Frosinone ma quando chiamato in causa a partita in corso ha subito dato una marcia in più ai bianconeri. Contro il Bologna tornerà titolare ed è impossibile non schierarlo.