Fantacalcio, i 5 giocatori da non schierare per la 5° giornata

FANTACALCIO, I 5 GIOCATORI DA NON SCHIERARE PER LA 5° GIORNATA

Tra i giocatori a rischio voto basso ve ne segnaliamo 5 particolarmente sconsigliati per la 5° giornata di Serie A:

NAGY: Torna titolare dopo la squalifica inflitta a Pulgar ma potrebbe faticare a trovare il giusto ritmo, soprattutto contro una Roma che ha bisogno di fare punti. Potete tenerlo fuori anche questa settimana.

MAZZITELLI: È un centrocampista più di quantità che di qualità e già questo al Fantacalcio lo penalizza per quanto riguarda i bonus. In più il suo Genoa sfida una Lazio che sembra in netta ripresa rispetto alle ultime partite.

GOLDANIGA: Cristiano Ronaldo avrà voglia di rifarsi dopo l’espulsione rimediata in Champions League ed il Frosinone appare quasi una vittima sacrificale in questo contesto. Il suo diretto marcatore potrebbe andare in grandissima difficoltà.

VESELI: L’attacco del Sassuolo è di ottima qualità e perciò sconsigliamo l’intero pacchetto arretrato dell’Empoli. In particolare il terzino albanese potrebbe soffrire gli attacchi dei neroverdi sulla sua fascia.

SAU: Contro il Milan il suo ingresso in campo è stato molto deludente e anche se dovesse ricevere una maglia da titolare contro il Parma difficilmente sarà utile alla causa. Non schieratelo a meno che siate proprio in emergenza.