Fantacalcio, i 5 giocatori da evitare nella 4° giornata

FANTACALCIO, I 5 GIOCATORI DA EVITARE NELLA 4° GIORNATA

Torna il campionato dopo la sosta. Ecco 5 giocatori da evitare per la 4° giornata di Serie A:

IACOPONI: Perisic è sempre un cliente difficile, ancora di più quando sta bene fisicamente come in questo periodo. Il terzino del Parma potrebbe andare in difficoltà, i fantallenatori sono avvisati.

DI FRANCESCO: la sfida contro la Juventus è proibitiva per tutti, in più ora c’è il ballottaggio con Babacar ad insidiarlo. Anche se dovesse giocare difficilmente porterebbe a casa un voto degno di nota.

TOMOVIC: alcuni fantallenatori magari possono farsi influenzare dal gol segnato recentemente contro la Fiorentina, ma la prudenza da usare è massima. A Roma il centrale del Chievo potrebbe soffrire e non poco.

FALCINELLI: l’ex attaccante di Crotone, Sassuolo e Fiorentina ha iniziato il campionato in modo negativo e con lui tutto l’attacco del Bologna. Difficile che possa sbloccarsi nell’insidiosa trasferta di Genova.

EDIMILSON FERNANDES: Pioli sembra intenzionato a schierare Veretout, al rientro della squalifica, in posizione da regista basso. Il nuovo acquisto della Viola perciò potrebbe perdere il posto. Non rischiatelo perché in ogni caso non porta bonus.