Fantacalcio, 9° giornata: Top 11 giocatori da schierare

Ecco i nostri consigli

-Olsen: Un solo gol subito nelle ultime tre giornate. Si è mostrato in gran forma anche con la sua Svezia. Contro la Spal può mantenere la porta inviolata.

-Cancelo: Si sta confermando il terzino più forte del campionato. Impossibile tenerlo fuori.

-Acerbi: Uno dei difensori più affidabile del campionato. Pochissimi gialli, prestazione sempre al di sopra della sufficienza.

-Andersen: Se la Sampdoria ha la miglior difesa del campionato, molti meriti sono del gigante danese. Contro un Sassuolo forse orfano di Boateng, il leader difensivo dei doriani è sicuramente un’ottima carta da giocare.

-Biraghi: L’uomo del momento. Momento di forma eccezzionale per l’ex Pescara, che contro un Cagliari molto difensivo potrà sfruttare il suo piede caldo per fornire qualche gol o assist.

-Barella: La Fiorentina non è di certo l’avversario più semplice da affrontare, ma ormai il centrocampista cagliaritano è diventato una certezza dunque schierarlo è sempre una mossa azzeccata.

-Cristante: L’infortunio di De Rossi gli ha spalancato le porte del centrocampo giallorosso. Queste sono occasioni che non può sbagliare ed i suoi inserimenti contro la Spal possono essere decisivi.

-Dzemaili: Il Torino è una delle sue vittime preferite. Vorrà continuare a dar dispiacere ai granata, provando a rilanciare la causa del Bologna.

-Dzeko: Tripletta in Champions, gol all’Empoli e doppietta in Nazionale. Il cigno di Sarajevo sembra essere tornato dopo un momento buio. Non è da escludere la possibilità che faccia più di un gol contro la Spal.

-Belotti: Vorrà riscattare la mancata convocazione in Nazionale. Dategli fiducia per la gara con il Bologna.

-Simeone: In casa la Fiorentina non ne sbaglia una. La difesa del Cagliari avrà da sudare sette camicie per fermare il Cholito davanti al suo pubblico.