Fantacalcio: 6a giornata, ultime news

Ecco gli ultimi aggiornamenti in vista della 6a giornata di Serie A.

6a giornata complicata per i fantallenatori, giornata che prenderà il via con il fischio d’inizio di Inter – Fiorentina. Fra ballottaggi, infortunati e decisioni last minute schierare la formazione diventa un vero tabù. Proviamo ora a fare chiarezza:

Inter – Fiorentina: 

Riecco il colosso olandese De Vrij in difesa a far coppia con Skriniar, D’ambrosio a destra a sinistra ballottaggio Dalbert/Asamoah. Gagliardini scalpita per far coppia con Brozovic, Politano a destra, Perisic a sinistra dubbi sulla titolarità del ninja che farebbe spazio al toro Martinez con Icardi prima punta.

Pioli conferma il classico 11 titolare, gli unici 2 ballottaggi sono fra Fernandes e Gerson con lo svizzero favorito ed Eysseric che ritorna titolare al posto di Pjaca.

Udinese – Lazio:

Confermato Scuffet fra i pali, Barak scalda i motori a centrocampo. Dietro a Lasagna ci saranno De Paul e Machis, con quest’ultimo in vantaggio su Pussetto.

Inzaghi lascia ai box Milinkovic-Savic, al suo posto Badelj, ritorna titolare Luis Alberto.

Atalanta – Torino:

Rigoni e Zapata confermati titolari a scapito di Barrow e Pasalic. Gomez dovrebbe esserci nell’undici titolare. Sulle fasce solito ballottaggio Castagne/Hateboer e Gosens/Adnan con i primi in vantaggio.

Iago Falque ancora Ko, Soriano titolare a scapito di Zaza o Rincon, Ballottaggio De Silverstri/Berenguer con l’ex samp in vantaggio.

Cagliari – Samp:

Tornano titolari Padoin e Castro, Pavoletti stringe i denti ma partirà titolare, sulla trequarti spazio a Joao Pedro.

Giampaolo schiera Colley a scapito di uno fra Andersen e Tonelli. Caprari out, c’è Ramirez a supportare il duetto Defrel-Quagliarella.

Genoa – Chievo:

Mazzitelli insidia Hiljemark per una maglia da titolare, ballottaggio sul compagno d’attacco di Piatek con Kouamè favorito su Medeiros. Sulla trequarti Pandev insidia Bessa.

In difesa dovrebbe riprendere posto Rossettini. Duello a centrocampo tra Obi ed Hetemaj, turnover anche per Rigoni incalzato da Depaoli.

Juve – Bologna:

Perin fra i pali, Cuadrado terzino, Bonucci e Cancelo tornano titolari, Bentacur al posto di Khedira, il tridente è formato da Dybala, Ronaldo e Bernardeschi.

Sulle fasce Mattiello e Dijks mentre Nagy e Orsolini fanno rifiatare Poli e Pulgar. In difesa ancora spazio a Calabresi.

Napoli – Parma:

Verdi scalza Callejon dalla fascia, Milik torna titolare al fianco di Insigne, mentre a centrocampo Hamsik lascia il posto a Ruiz. Dal 1′ riecco Mario Rui in difesa.

A centrocampo potrebbe avere una chance Deiola al posto di Rigoni. In difesa Iacoponi e Dimarco in lotta rispettivamente con Gazzola e Gobbi per partire dall’inizio. In attacco occasione in arrivo per Ciciretti.

Roma – Frosinone:

Kolarov, Nzonzi, El Shaarawy e Pastore dall’inizio, ipotesi turnover per De Rossi e Dzeko. Risentimento muscolare per Perotti, indisponibile.

in mezzo al campo Cassata in pole su Crisetig per rimpiazzare un dolorante Maiello. Avanti sarà ancora staffetta Campbell-Ciano.

Spal – Sassuolo:

Vicari torna in difesa, Petagna per un fastidio al piede lascia il posto a Paloschi, mentre, a centrocampo, Schiattarella lascia il posto a Valdifiori

Empoli – Milan:

Possibile occasione per Brighi al fianco di Capezzi e Bennacer, avanzerà sulla trequarti Krunic. In difesa dovrebbe essere confermato Veseli su Pasqual.

Gattuso in difesa dovrebbe ancora affidarsi a Musacchio, mentre nel tridente cerca posto Castillejo che insidia Calhanoglu.

Buon Fantacalcio a tutti!