Gruppo A UCL, le Dichiarazioni del Post Partita di Mourinho e Rui Vitòria

Gruppo A UCL, le Dichiarazioni del Post Partita di Mourinho e Rui Vitòria

Dopo le vittorie di CSKA Mosca e Manchester United contro rispettivamente Basilea e Benfica, le quattro squadre scese in campo a rappresentare il girone A di UEFA Champions League non si sono impaurite a parlare del match e della propria prestazione davanti ai microfoni di timbro italiano. La gioia di Mourinho ha condizionato tutti essendosi già qualificato agli ottavi di questa coppa internazionale. Non vale la stessa cosa per Wicky, allenatore del Basilea che, dopo la scorsa vittoria esterna contro i russi, questa volta si è trovato sconfitto nuovamente contro il CSKA Mosca di Hančarėnka. Clima mite solo per Rui Vitória, tecnico del Benfica che, nonostante una buona prestazione, non ha retto le offensive inglesi. Le dichiarazioni dei post partita:

Le Dichiarazioni di Mourinho e Ruì Vitòria:

Josè Mourinho, Manchester United:

“Sono contento per i punti conquistati, ma anche per il clean sheet. Abbiamo cambiato assetto, con molti giocatori diversi e nonostante questo abbiamo trovato la vittoria. Sono molto contento per Scott McTominay, che ha giocato per ben novanta minuti in Champions League. Abbiamo giocato due partite in casa molto difficili contro Tottenham e Benfica, ma sono arrivate due vittorie”.

Rui Vitòria, Benfica:

“Questo risultato è molto frustrante, soprattutto nel modo in cui abbiamo concesso i due goal. Siamo consapevoli della difficoltà del girone. Abbiamo cercato di mettere più uomini nella zona centrale e abbiamo creato molte occasioni, senza però riuscire a segnare. Congratulazioni allo United per la vittoria”.