DAZN: cosa offre e dove vederlo

La grande novità di questa stagione di Serie A è che non sarà soltanto Sky a trasmettere le partite, ci sarà infatti una seconda emittente che avrà i diritti di ben tre gare alla settimana.

Il pacchetto che comprende la partita delle 20.30 del Sabato, oltre che a quella delle 12.30 e una gara delle 15 di domenica, è stato acquistato dal gruppo Perform che le trasmetterà direttamente sulla piattaforma DAZN.

NON SOLO SERIE A

 

L’offerta della nuova piattaforma è infatti ben più ampia e comprende tutta la serie B oltre che la Liga spagnola e la Ligue 1 francese, senza dimenticarsi della FA CUP e di esclusive di molti altri sport come la Copa Libertadores, la MLB e la NHL.

 

Il tutto con una grande squadra di commentatori opinionisti di cui fanno parte, solo per citare i più celebri, Pierluigi Pardo e Diletta Leotta.

 

DOVE VEDERLO

Il portale sarà fruibile da tutti gli italiani al costo di 9.90€ al mese, dopo il primo mese di prova gratis e sarà accessibile, tramite una connessione internet, da qualsiasi smartphone o tablet oltre che da Smart TV e da alcune consolle.