Dal Brasile: “Mistero Ronaldinho, sul suo conto solo 6 euro”

DAL BRASILE: “MISTERO RONALDINHO, SUL SUO CONTO SOLO 6 EURO”

Arriva una bomba dal Brasile. A lanciarla è stato il quotidiano Uol Esporte, secondo cui Ronaldo de Assis Moreira, meglio noto come Ronaldinho, non starebbe passando un buon momento finanziario.

Infatti qualche giorno fa il tribunale di Giustizia del Rio Grande do Sul, alla luce di una multa per una costruzione di una piattaforma di pesca abusiva, cresciuta vertiginosamente con gli interessi fino ad arrivare a 2 milioni di euro, ha deciso di intervenire direttamente sul conto bancario dell’ex calciatore. Il problema? Ci ha trovato solo pochi spiccioli e più precisamente 6 euro.

A dir la verità la quantità di denaro presente sul conto non rispecchia il suo stile di vita ed il dubbio che Ronaldinho possa tenere da qualche altra parte i suoi soldi c’è. Inoltre il fantasista brasiliano nelle ultime settimane è stato in Cina, Giappone, Europa e Africa per impegni pubblicitari e lavorativi. Il suo storico sponsor Nike infatti sta lanciando una nuova linea di scarpe in suo onore chiamata “R10”, da cui sono previsti grandi introiti per l’azienda e Ronaldinho stesso.