Crotone-Fiorentina 2-1, vittoria fondamentale per i calabresi! Finisce la striscia positiva per gli uomini di Pioli:

Contro ogni pronostico, il Crotone vince contro la Fiorentina, allontanandosi dalla zona retrocessione. Viola che devono fare i conti a partire da lunedì, cercando di riprendere la striscia positiva di vittorie che oggi è stata bruscamente interrotta.

 

Crotone-Fiorentina 2-1:

Crotone-Fiorentina 2-1, si, avete letto bene. Dopo una striscia positiva di tre vittorie consecutive, i Viola ritrovano la sconfitta, allontanandosi dalla sesta posizione. I rossoblu, invece, sono 15esimi con 9 punti, al pari con il Cagliari, che giocherà alle 20:45. In questo momento, i calabresi sono lontani dalla zona retrocessione, ma la distanza è minima, infatti si parla di solo tre punti. Nonostante un chiaro dominio da parte della squadra toscana, i ragazzi di mister Nicola riescono a portare i tre punti a casa, garantendo una sicurezza nel reparto difensivi e realizzativo.

 

Crotone-Fiorentina 2-1, i

marcatori:

I calabresi aprono le marcature nei primi minuti di gara, precisamente al 17′ con Ante Budimir e al 18′ con Marcello Trotta. I toscani rispondono ai rossoblu soltanto al 44′ con la rete di Marco Benassi, che sigla la sua terza rete consecutiva.

Crotone (marcatori): Budimir (17′), Trotta  (18′)

Fiorentina (marcatori): Benassi (44′)