Champions League, Manchester United-Juventus: probabili formazioni, precedenti e ultime sul match

MANCHESTER UNITED-JUVENTUS

A Old Trafford alle ore 21 la Juventus affronterà il Manchester United nel primo big match di questo suo cammino europeo. Ecco probabili formazioni e precedenti della sfida.

QUI MANCHESTER UNITED

Dopo un inizio di stagione difficile il Manchester United di Mourinho appare in ripresa nelle ultime giornate, anche se il gioco ancora latita. La formazione dovrebbe essere molto simile a quella scesa in campo sabato contro il Chelsea, con il solo Valencia preferito a Young. Pogba e Matic formano la cerniera di centrocampo, sulla trequarti Rashford, Mata e Martial alle spalle di Lukaku.

QUI JUVENTUS

Allegri dovrà fare a meno di Mandzukic per la sfida di stasera, oltre a Khedira e Can e pensa perciò ad un cambio modulo con Cuadrado e Bernardeschi sulle fasce e Dybala alle spalle di Cristiano Ronaldo. In alternativa potrebbe essere inserito tra i titolari Bentancur per confermare il solito 4-3-3. Sicuri del posto a centrocampo Pjanic e Matuidi.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Shaw; Pogba, Matic; Rashford, Mata, Martial; Lukaku
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo
IN TV: Sky Sport Uno e Sky Sport 252
ARBITRO: Mazic (Ser)

PRECEDENTI

In Champions League i precedenti tra le squadre sono in perfetta parità con cinque vittorie a testa e due pareggi. L’ultima sfida risale all’anno 2002-03, quando il Manchester United ebbe la meglio sia all’andata che al ritorno (2-1 a Old Trafford e 0-3 a Torino).