Champions League, la presentazione del girone A

GIRONE A, 4° GIORNATA

Martedì sera in campo la 4° giornata di Champions League. Nel girone A i match da seguire sono Manchester United-Benfica e Basilea-CSKA Mosca.

MANCHESTER UNITED-BENFICA

QUI MANCHESTER UNITED

Mourinho dovrà fare a meno dei soliti Ibrahimovic, Fellaini, Pogba e Carrick. Alle spalle di Lukaku nel solito 4-2-3-1 perciò ci sarà spazio per Mata, Lingard e Martial.

QUI BENFICA

Il Benfica dovrà fare a meno dello squalificato Luisao, mentre è in dubbio la presenza di Douglas. Nel 4-4-2 di Vitoria saranno Seferovic e Jonas a guidare l’attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Jones, Lindelof, Blind; Herrera, Matic; Mata, Lingard, Martial; Lukaku. Allenatore: Mourinho

Benfica (4-4-2): Svilar; Almeida, Lopez, Dias, Grimaldo; Salvio, Pizzi, Fejsa, Cervi; Seferovic, Jonas. Allenatore: Vitoria

BASILEA-CSKA MOSCA

QUI BASILEA

Il Basilea dovrà fare ancora una volta a meno di van Wolfswinkel, riferimento offensivo nel 3-4-3 degli svizzeri. Al suo posto giocherà Ajeti, affiancato da Steffen e Oberlin.

QUI CSKA MOSCA

I russi invece scenderanno in campo con un offensivo 3-4-1-2. In attacco giocheranno Vitinho e Zhamaletdinov, alle loro spalle agirà Dzagoev.

PROBABILI FORMAZIONI

Basilea (3-4-3): Vaclik; Akanji, Suchy, Balanta; Lang, Xhaka, Zuffi, Petretta; Steffen, Oberlin, Ajeti. All.: Wicky

CSKA Mosca (3-4-1-2): Akinfeev; Berezutski, Ignashevich, Vasin; Schennikov, Wernbloom, Golovin, Fernandes; Dzagoex; Vitinho, Zhamaletdinov. All.: Hančarėnka

CLASSIFICA

9 Manchester United

6 Basilea

3 CSKA Mosca

0 Benfica