Champions League, la presentazione del girone C

CHAMPIONS LEAGUE, GIRONE C

Martedì sera giocherà la quarta giornata dei gironi di Champions League. Per il girone C in campo Atletico Madrid-Qarabag e Roma-Chelsea.

ATLETICO MADRID-QARABAG

QUI ATLETICO MADRID

Simeone deve fare a meno di Carrasco e Koke per le fasce del suo 4-4-2. Al loro posto giocheranno Gaitan e Correa, in una gara assolutamente da vincere per i Colchoneros.

QUI QARABAG

Nel Qarabag l’unica assenza pesante è quella di Ndlovu, espulso all’andata per simulazione. Gli azeri proveranno a ripetere l’impresa di Baku.

PROBABILI FORMAZIONI

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Gaitan, Saul, Gabi, Correa; Gameiro, Griezmann.

Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Agolli, Sadygov, Guseynov, Medvedev; Garayev, Richard; Madatov, Michel, Pedro Henrique; Elyounoussi.

ROMA-CHELSEA

QUI ROMA

Di Francesco perde per infortunio Defrel e Bruno Peres ma recupera Manolas. Il greco sarà titolare nella difesa giallorossa insieme a Fazio. Davanti Nainggolan potrebbe giocare nel tridente con Dzeko e Perotti. In questo caso ci sarebbero Pellegrini e Strootman a centrocampo.

QUI CHELSEA

Conte invece recupera Kanté, assente all’andata e arretra di nuovo David Luiz in difesa. La coppia d’attacco è costituita da Hazard e Morata. Il belga è l’uomo più in forma dei Blues in questo periodo.

PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Nainggolan, Dzeko, Perotti.

Chelsea (3-5-2): Courtois; Azpilicueta, Luiz, Cahill; Zappacosta, Bakayoko, Kanté, Fabregas, Alonso; Hazard, Morata.

CLASSIFICA

7 Chelsea

5 Roma

2 Atletico Madrid

1 Qarabag