Champions League, Besiktas-Bayern Monaco: probabili formazioni, precedenti e curiosità del match.

CHAMPIONS LEAGUE, BESIKTAS-BAYERN MONACO: PROBABILI FORMAZIONI, PRECEDENTI E CURIOSITÀ DEL MATCH

Con il 5-0 dell’Allianz Arena il discorso qualificazione tra Besiktas e Bayern Monaco è già ampiamente chiuso. Alle ore 18 di oggi ci sarà la formalità del ritorno. Ecco probabili formazioni, precedenti e curiosità del match.

QUI BESIKTAS

Emergenza in difesa per i turchi che dovranno fare a meno di Vida per squalifica e Pepe per infortunio. Verso una maglia da titolare dunque, insieme a Medel, Aksoi. Indisponibile anche Tosic. Davanti ci sono Quaresma, Talisca e Babel alle spalle di Vagner Love.

QUI BAYERN MONACO

Heynckes non avrà a disposizione gli infortunati Neuer, Robben e Coman e farà un po’ di turnover con ogni probabilità. Lewandowski, diffidato, è in forte ballottaggio con Wagner. Alle spalle della punta invece toccherà a Rodriguez, Muller e Ribery.

PROBABILI FORMAZIONI

BESIKTAS (4-2-3-1): Fabri; Adriano, Aksoi, Medel, Erkin; Hutchinson, Uysal; Quaresma, Talisca, Babel; Vagner Love. A disposizione:Zengin, Gonul, Arslan, Ozyakup, Lens, Negredo. ALLENATORE: Gunes.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Rafinha, Süle, Hummels, Alaba; Vidal, Thiago Alcantara; Rodriguez, Müller, Ribery; Lewandowski. A disposizione: Starke, Bernat, Martinez, Dorsch, Rudy, James, Wagner. ALLENATORE: Heynckes.

PRECEDENTI

Sono 3 i precedenti tra le due squadre, compreso il match dell’andata, ed hanno sempre vinto i bavaresi.