Calciomercato: Clamoroso ritorno di Neymar al Barça

Bartomeu sonda il terreno chiedendo ai senatori, Cardena ser rivela un possibile accordo già per questa estate, ecco i dettagli.

Come Bonucci,con la Juve, quest’estate, O Ney sembra che voglia di ritornare in Catalogna. In Spagna ne sono certi: secondo El Mundo Deportivo, il fenomeno di Mogi das Cruzes  si sarebbe offerto in varie occasioni per ritornare al Barcellona dove è rimasto molto legato ai compagni. In particolare al capitano Lionel Messi, nonostante si sia più volte vociferato che sia stata proprio l’argentino la causa della fuga in direzione Parigi.

Cosa ne pensano Messi & co.?

Il presidente blaugrana Bartomeu, valuta come riportare Neymar all’ombra della Sagrada familia. Nel frattempo ha parlato con i senatori della squadra, ebbene, la risposta è stata unanime: Neymar sarebbe il benvenuto. Messi su tutti, lo riaccoglierebbero a braccia aperte, sia per le sue doti calcistiche, sia per i buoni rapporti che il brasiliano ha con lo spogliatoio blaugrana.

Passiamo alle cose formali…

Secondo Cadena Ser, stazione radio spagnola più seguita del paese, Neymar avrebbe un accordo col presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, che gli permetterebbe di abbandonare il club parigino al termine di questa stagione per la stessa cifra con cui arrivò nell’estate 2017, ovvero 222 milioni di euro. Se invece O’Ney tornasse al Camp Nou nell’estate del 2020, la cifra si abbaserebbe sensibilmente, 200 milioni.

Sembra che Neymar gradisca di più la prima opzione, ovvero il ritorno già quest’estate.