BUONANOTTE CON LA RAFFICA… (04/08/16)

Sempre più intrecci di mercato tra Inter e Lazio. I nerazzurri vorrebbero anche Biglia dopo aver ufficializzato Candreva e convinto Gabigol. La Lazio intanto pensa a come sostituire l’esterno della nazionale ed il profilo emerso nelle ultime ore è quello del Papu Gomez. Dall’altra parte del Tevere piace Vermaelen per la difesa, ma occhio a Paredes che potrebbe andarsene direzione Monaco. La Juventus cerca un centrocampista per sostituire Pogba. Si fa calda la pista Matuidi e spunta un nome a sorpresa: Bakayoko del Monaco. Andrà via invece Hernanes che piace al Bayer Leverkusen. La Fiorentina vuole riportare Tello in Toscana, il Torino blinda Maksimovic.
In Serie B la Salernitana è vicina a Busellato, la Ternana pensa a Ebagua ed il Trapani prende in prestito dalla Roma il promettente Machin.
In Lega Pro il Parma piazza il colpaccio Calaiò, la Reggiana trova l’accordo con Andrea Bovo e la Cremonese è pronta a chiudere per Stanco.

Passando all’estero in Inghilterra Llorente interessa allo Swansea, il City prende Marlos Moreno ed il Sunderland riscatta M’Vila. L’Everton rifiuta incredibilmente un’offerta di 60 milioni di Guardiola per Stones.
In Germania il Darmstadt si assicura una vecchia conoscenza del calcio italiano, Victor Obinna, e Jung va all’Ingolstadt.
In Spagna il Real Madrid rinnova il contratto di Cristiano Ronaldo fino al 2021 e ci prova per Alaba. L’Alaves ufficializza Pantic ed Hernandez, il Villarreal Espinoza, mentre al Betis Siviglia piace Stambouli.
In Francia c’è da segnalare il ritorno in patria di Thauvin al Marsiglia.
Infine in Sudamerica l’ex Genoa Centurion è ad un passo dal Boca Juniors, il giovane Thiago Maia del Santos è conteso da Psg e Chelsea.
Buonanotte con la raffica di calcio&mercatot8!