BUONANOTTE CON LA RAFFICA… (05/08/16)

Il Milan conclude il terzo acquisto stagionale: 8,5 milioni per strappare Gustavo Gomez al Lanus. L’Inter ha la pazza idea Cavani, blocca Perin in caso di addio di Handanovic e si inserisce nella corsa per Luiz Gustavo, su cui c’è anche la Juve. La Roma fa progressi nella trattativa per Vermaelen e cede Ponce al Granada. Il Napoli dice no a Kjaer, la Lazio pensa a Cerci per l’attacco. Il Cagliari sta per chiudere per Isla. Al Sassuolo piace Ferrari del Crotone, l’Atalanta pensa a Padelli per il dopo Sportiello. Il Torino fa sondaggi per De Silvestri e Tomovic ed intanto ufficializza l’acquisto di Tachtsidis dal Genoa.
In Serie B il Frosinone è interessato a Mazzotta e Toszer, il Benevento sta per chiudere per Eramo e Bagadur ed il Perugia ci prova per Maiello. L’Ascoli acquista Mignanelli, il Trapani Casasola, mentre il Carpi ufficializza la cessione di Mbakogu.

In Inghilterra il Liverpool prova a convincere il baby fenomeno Odegaard. Il Chelsea vuole Mustafi ed il promettentissimo Thiago Maia del Santos. Intanto il Manchester City chiude per Coric, l’Arsenal ufficializza Nwakali ed il Sunderland Djilobodji.
In Germania il Borussia Dortmund riceve risposta negativa per Engels, il Bayern Monaco pensa al futuro con Harit. Il Werder Brema annuncia Sané.
Fanno lo stesso in Spagna il Siviglia con Mercado e il Granada con Saunier.
Buonanotte con la raffica di calcio&mercatot8!