Berlusconi e Galliani studiano il ritorno: pazza idea Monza!

OFFERTA DI BERLUSCONI E GALLIANI PER IL MONZA

Nella giornata di ieri è spuntata una clamorosa indiscrezione: Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sarebbero pronti a tornare al comando di una società di calcio. Il club prescelto sarebbe il Monza, squadra militante dell’attuale Serie C, di cui lo stesso Galliani è stato vicepresidente dal 1984 al 1986.

Ad annunciarlo lo stesso presidente del club brianzolo, Nicola Colombo, figlio di un ex presidente del Milan (Felice Colombo). Ai microfoni di Sportmediaset rivela: “Ho ricevuto ieri mattina una chiamata da parte di un esponente del gruppo Berlusconi che mi ha chiesto del Monza: è stato un sondaggio, nulla di più. Per me questa chiamata è stata un onore perché significa che, dopo aver preso il Monza in Tribunale, ho rilanciato questa società storica così tanto da renderla appetibile ad uno dei maggiori gruppi industriali italiani. Ho detto semplicemente parliamone. Sicuramente mollare il Monza interamente mi dispiacerebbe: la mia ambizione è sempre stata avere dei soci del territorio nella mia esperienza. Vedremo se dopo questa telefonata ci sarà un seguito”. 

Fonti vicine a Berlusconi invece rivelano che “è un’idea ma non c’è ancora nulla di definito e firmato, c’è la volontà di fare qualcosa per il territorio in cui vive”.