Balotelli, Rabiot, Di Maria e non solo: ecco chi può già firmare un contratto a gennaio!

Sono tanti i calciatori in scadenza a giugno 2019, nomi che possono essere utili anche in Italia.

Sono molti i calciatori forti in scadenza nel 2019, e quest’ultimi già a gennaio possono firmare contratti con nuove squadre. Ma non solo la scadenza vicina potrebbe spingere le società a cederli già nel mercato di riparazione cercando di monetizzare.

BALOTELLI, OCCASIONE PER LA SERIE A!

Balotelli dopo aver deciso di restare a Nizza per un’altra stagione è comunque in scadenza nella prossima estate. L’attaccante ex Milan e Inter potrebbe tornare in Italia, visto che già molte squadre lo avevano cercato in questa sessione di mercato.

MA NON SOLO, ECCO GLI ALTRI BIG LIBERI A GIUGNO!

Se andassimo in casa Psg possiamo trovare Di Maria e Rabiot. Entrambi i calciatori piacciono a molte big europee comprese quelle italiane. La Juventus cercherà di fare un tentativo con il centrocampista francese che però è corteggiato anche dal Barcellona. In casa United invece ci sono Martial e De Gea in scadenza, calciatori a cui non mancano i corteggiamenti delle big europee. Anche qui i bianconeri seguono da vicino l’ex Monaco, che potrebbe essere un’ottima soluzione. In scadenza abbiamo anche Godin che però ha già aperto ad un possibile rinnovo con l’Atletico Madrid. Tornando in Premier a centrocampo sia Ramsey che Fabregas sono in scadenza e rappresentano soprattutto il calciatore dell’Arsenal un’ottima occasione per tante squadre.