Ancelotti, nuovo ct del Chelsea: Conte smentisce

Da Londra arrivano alcuni rumors sul futuro da allenatore per Antonio Conte, in particolare si parla di Ancelotti, nuovo ct del Chelsea a partire dalla prossima stagione.

Ancelotti, nuovo ct del Chelsea: Conte risponde

Antonio Conte sembra inferocito riguardo alle presunte falsità che hanno iniziato a circolare sul suo futuro. Si vocifera infatti che la voglia di cambiare allenatore arrivi anche dai giocatori i quali si sono rivolti a Steve Holland, ex collaboratore dei Blues, richiedendo di far tornare Ancelotti. Conte è pronto a smentire il tutto.

Ecco le dichiarazioni:

Sono in contatto con Carlo, è un amico ma questo non significa nulla. Non leggo molto, ho letto della storia di Holland solo perché mi ha mandato un sms. Non mi interessa di quello che la gente scrive su di me o sul mio futuro. Carlo è un amico e ho grande rispetto per lui, è stato il mio allenatore alla Juve. So che in passato è successo lo stesso con altri allenatori, queste storie cercano solo di creare dei problemi fra me e i giocatori”

 

Sembra quindi che il futuro per Antonio Conte sia l’Inghilterra, ma è altresì vero che Ancelotti non può negare di voler tornare a Londra.