Al via i match delle 18! Formazioni ufficiali di Empoli-Juve e H.Verona-Perugia.

Ecco le formazioni ufficiali dei match in programma per le 18:00.

Al via i match delle 18! Formazioni ufficiali di Empoli-Juve e H.Verona-Perugia. Juventus che ha la possibilità di redimersi dopo il pareggio beffardo contro il Genoa in casa. Attenzione però all’insidia della trasferta di Empoli, la squadra di Andreazzoli non viene da un periodo felicissimo e farà di tutto per fare una buona partita contro i campioni d’Italia. Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori per il match del Castellani.

Formazioni ufficiali Empoli-Juventus.

Empoli (4-3-2-1) : Provedel; Di Lorenzo; Maietta; Silvestre; Antonelli; Acquah; Capezzi; Bennacer; Zajc; Krunic; Caputo.

Juventus (4-3-3) : Szczęsny; De Sciglio; Bonucci; Chiellini; Alex Sandro; Bentancur; Matuidi; Pjanic; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo; Dybala.

Serie B : Il Verona cerca il riscatto contro il Perugia.

Hellas Verona in crisi, dopo un avvio convincente da parte degli uomini di Grosso nelle ultime tre giornate sono arrivati parecchi segnali negativi. Solo 1 punto raccolto e un solo gol fatto a fronte dei 4 subiti, ecco perché contro il Perugia sarà imperativo non sbagliare. Classifica molto differente per la squadra ospite, che dovrà tentare di strappare i tre punti in trasferta per allontanarsi dalla zona retrocessione. Ecco le formazioni ufficiali di H.Verona-Perugia.

Formazioni ufficiali H.Verona-Perugia.

H. Verona (4-3-3) : Silvestri; Balkovec; Marrone; Caracciolo; Crescenzi; Henderson; Zaccagni; Colombatto; Ragusa; Di Carmine; Laribi.

Perugia (4-3-1-2) : Gabriel; Ngawa; Cremonesi; El Yamiq; Felicioli; Verre; Moscati; Dragomir; Vido; Kingsley; Melchiorri.